News

PKE: chiusura estiva

PKE: chiusura estivaAnche per PKE è arrivato il momento di fermarsi per la pausa estiva ma fra 3 settimane si tornerà al lavoro pronti per affrontare tutti gli impegni e le nuove sfide.

Continueremo a discutere di numeri, di database e di professionisti della sanità; abbiamo finito un update di grande importanza per l’Atlante Sanità. Saremo quindi pronti a settembre con i dati degli operatori sanitari più aggiornati, con la community on line più importante a livello mondiale (Welfarelink ® - circa 520.000 operatori di cui 277.000 medici).
Da settembre tante novità fra cui:
  • Mappatura degli operatori sanitari in relazione all’appartenenza ad una struttura ed ai suoi volumi di ricovero;
  • Profilazione digitale degli operatori sanitari (dove autorizzato) in relazione ai contenuti letti sulle testate dei nostri partner (Quotidiano Sanità e i 27 Medical Magazines di Patologia Popular Science);
  •  Analisi delle attività di docenza nell’ambito dell’ECM.
PKE vi dà appuntamento a fine agosto e nel frattempo vi augura buone vacanze!
 
Autore:

PKE Group

PKE è una società nata da DS Medigroup, costituita per gestire i data base delle professioni e la creazione di comunità profilate sulla rete Internet.
Obiettivo di PKE è accompagnare le Istituzioni e gli Enti privati nella corretta gestione dei dati e nell’approfondita conoscenza delle diverse professioni, nell’analisi delle competenze specifiche di ciascuna disciplina, nelle valutazioni dei loro fabbisogni formativi ed informativi, nella definizione strategica degli strumenti di comunicazione (informazione e formazione) e nella loro completa implementazione.

Segui PKE Group: