Eventi

Milano: la quinta edizione di TuttoFood

Evento tuttofoodIeri si è conclusa TUTTOFOOD, la fiera internazionale del B2B dedicata al food & beverage organizzata da fiera Milano e iniziata l’8 maggio. Già alla quinta edizione, la fiera riveste un ruolo fondamentale nell’ambiente dell’alimentazione fungendo da palcoscenico per presentare i prodotti al mercato nazionale e internazionale.
La manifestazione soddisfa i bisogni di tutti i partecipanti: dagli espositori che ottengono la visibilità necessaria per il loro business e un programma dedicato per fidelizzare i loro buyer, fino ai visitatori che hanno la possibilità di partecipare a un evento unico, vario e completo.
All’evento hanno preso parte personaggi di spicco quali Barack Obama, che dopo il suo intervento ha duettato con lo chef che ha lavorato alla Casa Bianca fino al 2014, Silvio Berlusconi, ma anche Daniel Canzian, noto chef di cucina italiana contemporanea, che ha fatto della semplicità e dell’eleganza i punti di forza dei suoi piatti, e Carlo Cracco, famoso in tutto il mondo.

PKE ha visitato la manifestazione interfacciandosi con le diverse realtà.

 
Autore:

PKE Group

PKE è una società nata da DS Medigroup, costituita per gestire i data base delle professioni e la creazione di comunità profilate sulla rete Internet.
Obiettivo di PKE è accompagnare le Istituzioni e gli Enti privati nella corretta gestione dei dati e nell’approfondita conoscenza delle diverse professioni, nell’analisi delle competenze specifiche di ciascuna disciplina, nelle valutazioni dei loro fabbisogni formativi ed informativi, nella definizione strategica degli strumenti di comunicazione (informazione e formazione) e nella loro completa implementazione.

Segui PKE Group: