Legal

Dataprivacy in Sanita': esistono le Certificazioni?

silvia-stefanelliIeri, 22 Marzo 2017, su Daily Health Industry - celebre quotidiano online dedicato all’informazione sul management, il marketing e la comunicazione nel settore farmaceutico e biomedicale - abbiamo letto un interessante articolo che affronta il tema della privacy e della gestione dei dati sia in Sanità che nel contesto Farmaceutico e dei Medical Devices.
Si tratta di un'intervista fatta all'avvocato Silvia Stefanelli all'interno della quale si affrontano ad esempio i futuri obblighi derivanti dal nuovo Regolamento Privacy 679/2016, su tutti l'opportunità di ottenere una certificazioni a riguardo. Che impatto ha il nuovo regolamento nel settore sanitario e farmaceutico? E' possibile ottenere una certificazione? come funziona? qual'è la situazione attuale in Italia? Vi esortiamo a leggerlo  

 
Autore:

PKE Group

PKE è una società nata da DS Medigroup, costituita per gestire i data base delle professioni e la creazione di comunità profilate sulla rete Internet.
Obiettivo di PKE è accompagnare le Istituzioni e gli Enti privati nella corretta gestione dei dati e nell’approfondita conoscenza delle diverse professioni, nell’analisi delle competenze specifiche di ciascuna disciplina, nelle valutazioni dei loro fabbisogni formativi ed informativi, nella definizione strategica degli strumenti di comunicazione (informazione e formazione) e nella loro completa implementazione.

Segui PKE Group: