News

WelfareLink: la comunita' online della Sanita'

welfarelinkSubset di Atlante Sanità, il database della Sanità italiana che conta oltre 1,3 milioni di professionisti della salute, WelfareLink è la più grande comunità italiana di operatori sanitari in rete.
 
E’ la piattaforma che certifica l’identità dell’operatore sanitario garantendogli gratuitamente credenziali uniche (UserID e Password) per accedere alle più importanti e qualificate risorse in rete, il tutto nel pieno rispetto della Privacy e con la garanzia di processi criptati.
 
Attualmente sono iscritti alla community di WelfareLink oltre 350mila professionisti della salute di cui circa 250mila medici, ma anche 30mila odontoiatri, 25mila farmacisti e tantissime altre figure della Sanità italiana (Vedi qui tutti i numeri)
 
L’adesione alla comunità è gratuita e si attua attraverso un completo form di registrazione finalizzato alla validazione ed al matching dell’operatore con i dati presenti nel database. L’operatore che intende far parte della community deve sottoscrivere ben quattro livelli di consenso Privacy.
 
Tutte le aziende che devono verificare l’identità del professionista della salute possono sfruttare la piattaforma di WelfareLink attraverso i servizi che PKE offre e risolvere così tutti i problemi relativi all’accesso ai siti web dei richiedenti; ad esempio WelfareLink Bridge: un servizio di cui abbiamo già parlato in un recente articolo e che si basa su WelfareLink.

Autore: PKE Group

PKE è una società nata da DS Medigroup, costituita per gestire i data base delle professioni e la creazione di comunità profilate sulla rete Internet.
Obiettivo di PKE è accompagnare le Istituzioni e gli Enti privati nella corretta gestione dei dati e nell’approfondita conoscenza delle diverse professioni, nell’analisi delle competenze specifiche di ciascuna disciplina, nelle valutazioni dei loro fabbisogni formativi ed informativi, nella definizione strategica degli strumenti di comunicazione (informazione e formazione) e nella loro completa implementazione.


Social: