Servizi

High Profiling

Profilazione web e social

High ProfilingLa comunicazione digitale, per il suo minor costo rispetto alla visita dell’informatore medico scientifico, ha indotto molte aziende a compendiarla nel marketing mix. Si parla quindi di eDetailing, di Non Personal Promotion, di Multichannel Marketing, etc.
 
PKE porta l’esperienza del suo fondatore e del suo staff, che già nel 2002 realizzò con successo i primi esperimenti di eDetailing, con indubbi vantaggi dimostrati di incremento delle vendite nelle aree in cui il prodotto non veniva promosso.
 
L’attività di profilazione va intesa come maggior dettaglio della pratica medica effettivamente svolta dall’Utente rispetto alla sua specialità accademica. WelfareLink® nella registrazione dei suoi iscritti richiede uno specifico consenso alla profilazione.
 
Laddove il singolo professionista non avesse concesso il consenso alla profilazione, verrà fornito un dato aggregato riferentesi al cluster cui il professionista appartiene.
 
La profilazione web dell’operatore si fonda altresì sull’analisi della lettura di contenuti diffusi attraverso le testate dei partner  (Quotidiano Sanità, Popular Science, Pathology Magazines).

A chi è destinato

  • Aziende farmaceutiche
  • Aziende di Medical Device
  • Aziende di tecnologia (es. CRM Provider)

Case studies

Disponibile a breve Scarica PDF
Contattaci per approfondire