Assets

WelfareLink

WelfareLinkWelfareLink® è la più grande comunità italiana di operatori sanitari in rete.
 
L’adesione alla comunità è gratuita e si attua attraverso un completo form di registrazione finalizzato alla validazione ed al matching dell’operatore con i dati presenti nel database. L’operatore che intende far parte della community deve sottoscrivere ben quattro livelli di consenso Privacy.

WelfareLink® è la piattaforma che certifica l’identità dell’operatore sanitario garantendogli gratuitamente credenziali uniche (UserID e Password) per accedere alle più importanti e qualificate risorse in rete, il tutto nel pieno rispetto della Privacy e con la garanzia di processi criptati. 

WelfareLink® trova applicazione in tutte le aree in cui è richiesto il riconoscimento e la profilazione professionale ed in specifico:
  • informazione medico scientifica sul farmaco e sui medical devices (D.L s. 219/06 Codice unico sulla farmaceutica);
  • accesso a risorse di formazione a distanza (FAD secondo le attuali norme dell’ECM);
  • accesso a intranet / extranet in uso a reti di patologia;
  • condivisione di PDTA (Protocolli Diagnostico Terapeutici Assistenziali tra ospedale e territorio) come ad esempio Dolore, BPCO, Diabete, Obesità, etc);
  • adesione alle norme sulla Trasparenza Amministrativa.
Ad ogni associato viene offerta, se di suo interesse, l'iscrizione gratuita ad un’ampia gamma di pubblicazioni e di risorse in rete.

Contattaci per approfondire