Eventi

Congresso internazionale di medicina estetica

19esimo congresso internazionale di medicina esteticaE’ appena terminata la diciannovesima edizione del congresso internazionale di medicina estetica, organizzato da Agorà (la società scientifica italiana di riferimento, con presidente il prof. Alberto Massirone) dedicato anche a tutte le specialistiche afferenti alla Medicina Estetica stessa, come Dermatologia, Scienze dell’Alimentazione, Flebologia e Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica, organizzato in collaborazione con le principali Società Scientifiche dei vari ambiti.

Durante la cerimonia inaugurale tenutasi lo scorso giovedì è stato presentato l’Osservatorio Nazionale di Medicina Estetica, realizzato da PKE ed Agorà.

La realizzazione dell’Osservatorio è stata resa possibile grazie ad una survey inviata ai 15mila medici di Medicina Estetica. Un report preliminare è stato già diffuso alla stampa, a breve ne sarà realizzato uno per i medici che hanno aderito a quest’iniziativa e potranno utilizzarlo per azioni di marketing legate alle loro attività di studio, infine verrà preparato un report dedicato alle aziende.

“L’osservatorio è giunto alla sua prima tappa durante il convegno, e continuerà durante l’anno con attività sempre più significative” afferma Plebani – responsabile Ufficio Legale & Development Agorà.

PKE, dal canto suo, è orgogliosa di aver collaborato con Agorà per la realizzazione di questo progetto, e di aver messo a disposizione il database della Sanità italiana più completo e affidabile sul mercato, Atlante Sanità.

 
Autore:

PKE Group

PKE è una società nata da DS Medigroup, costituita per gestire i data base delle professioni e la creazione di comunità profilate sulla rete Internet.
Obiettivo di PKE è accompagnare le Istituzioni e gli Enti privati nella corretta gestione dei dati e nell’approfondita conoscenza delle diverse professioni, nell’analisi delle competenze specifiche di ciascuna disciplina, nelle valutazioni dei loro fabbisogni formativi ed informativi, nella definizione strategica degli strumenti di comunicazione (informazione e formazione) e nella loro completa implementazione.

Segui PKE Group: