Chi siamo

Chi siamo

PKE è una società nata per gestire i database della sanità italiana. Nel tempo ha ampliato le proprie aree di competenza specializzandosi sia nella Gestione dei dati che nella Comunicazione.

Per fare questo sfrutta i suoi due principali asset: Atlante Sanità e WelfareLink.

Atlante Sanità

Nato con la collaborazione di Federsanità ANCI, Atlante Sanità è il database della sanità italiana di riferimento per il mondo Healthcare in termini di qualità e completezza. Comprende circa 1,4 milioni di anagrafiche degli operatori iscritti ad Ordini e Albi, ripartiti nelle 36 Professioni sanitarie e nelle 3 Professioni del Ruolo sanitario, nonché il personale impegnato negli Enti pubblici e privati che rappresentano la globalità delle Strutture della Sanità.

Ogni professionista è presente in Atlante Sanità in aderenza alla Normativa ed è validato e completo delle sue informazioni anagrafiche, professionali e scientifiche.
 

WelfareLink

È la più grande community italiana di operatori sanitari in rete e comprende oltre 460 mila operatori. Per accedere alla community è necessario compilare un form di registrazione gratuito finalizzato alla validazione ed al matching dell’operatore con i dati presenti nel database.  L’operatore che intende far parte della community deve sottoscrivere ben quattro livelli di  consenso Privacy.

La community consente di effettuare informazione medico scientifica sul farmaco e sul medical device, seguire corsi di formazione a distanza (FAD) e, se di interesse per l’operatore, accedere a pubblicazioni e risorse in rete.


Guarda il video per saperne di più

 
 

I nostri Servizi: