News

PKE: la pausa estiva

databaseAnche per PKE è arrivato il momento di fermarsi per la pausa estiva ma fra 3 settimane si tornerà al lavoro pronti per affrontare tutti gli impegni e le nuove sfide.

Continueremo a discutere di numeri, di database e di professionisti della sanità; parleremo dei nostri servizi: dal WelfareLink Bridge, che risponde agli ultimi aggiornamenti delle linee guida ministeriali dando una soluzione alle aziende, al Match & Clean con il quale PKE corregge e modifica i database dei richiedenti. Ma da Settembre introdurremo anche i nuovi servizi che l’azienda offre come il Market Access che consente di avere una chiara ed efficace mappatura delle entità e delle specifiche figure professionali coinvolte nel processo decisionale di accesso, adozione e riconoscimento di farmaci e medical device nuovi o in commercio.

Affronteremo poi il tema della Data Privacy e della Data Security e, in particolare, parleremo di GDPR (General Data Protection Regulation- Regolamento UE ) che verrà applicato dal 25 maggio 2018 e tutte le aziende dovranno essere conformi alla normativa.

PKE vi dà appuntamento a fine agosto e nel frattempo vi augura buone vacanze!

Autore: PKE Group

PKE è una società nata da DS Medigroup, costituita per gestire i data base delle professioni e la creazione di comunità profilate sulla rete Internet.
Obiettivo di PKE è accompagnare le Istituzioni e gli Enti privati nella corretta gestione dei dati e nell’approfondita conoscenza delle diverse professioni, nell’analisi delle competenze specifiche di ciascuna disciplina, nelle valutazioni dei loro fabbisogni formativi ed informativi, nella definizione strategica degli strumenti di comunicazione (informazione e formazione) e nella loro completa implementazione.


Social: